Benessere intimo gay

L’omosessualità nella storia dell’uomo è sempre esistita .

Sin dall’antica Grecia era considerata parte integrante della cultura ellenica, era anche considerato un rituale di passaggio per il giovane greco. Nell’antica Roma il rapporto amoroso tra due uomini non si considerava per nulla scandaloso, soltanto il ruolo passivo in esso era mal visto.

Ma in tutti i popoli del mondo l’attrazione per il proprio sesso era ed è presente.

Nella vita dell’uomo sono due fattori di primaria importanza, la salute ed il sesso .

Essere appagati sessualmente e fondamentale sia a livello mentale che fisico ed allo stesso tempo diventa anche un modo per divertirsi sia da soli che in coppia .

La sessualità è inoltre una componente molto importante per noi stessi e nel legame della coppia stessa in quanto dovrebbe essere espressione di cura e attenzione nei confronti del proprio partner così come fattore di consolidamento del rapporto intimo .

Le nostre giornate sono ricche di segnali sessuali nel reale nelle varie situazioni che si vanno a creare e nel virtuale, semplicemente con un clic sul nostro pc o smartphone .

Nella vita frenetica che stiamo vivendo cerchiamo sempre di più degli spazi da dedicare al nostro benessere fisico e mentale e per la coppia per trascorrere attimi speciali in assoluto relax perché le coccole piacciono a tutti nessuno escluso ed il sesso, volontariamente o no, entra anche in questo frangente, tutto e correlato .

Per staccare la spina per qualche ora o meglio, se e per qualche giorno dalla vita quotidiana e rimettersi in forma. Oggi giorno ci sono molte strutture dedicate come hotel, SPA, terme resort e crociere per soli uomini, anche pacchetti appositamente confezionati per il sesso forte .

E perché non optare e scoprire un must della sensualità la pratica tantrica un percorso per scoprire il proprio corpo ed anche per imparare una propria meditazione personale, l’energia e prestazione sessuale, migliorando la qualità del proprio orgasmo trasformandolo in estasi .

Divertirsi a letto soli o in compagnia è il momento per cui ci si può sfogare anche al termine di una giornata di lavoro impegnativa o solo per la voglia di fare sesso .

Come per il mondo femminile anche per noi maschietti i sex toys stanno diventando molto importanti e c’è l’imbarazzo della scelta, per curiosità, per provare nuove sensazioni, creati in moltissimi materiali dalla plastica al silicone medico, dal vetro all’acciaio ecc. naturalmente prima della vendita c’è molta ricerca per la sicurezza e salute del cliente anche perché è sempre un oggetto estraneo al nostro corpo. Qualcuno pensa che al posto di questi giochi ci devo essere solo io! In realtà, il mio pensiero è che questi possono essere anche un tramite per scatenare la propria fantasia e creare nuovi sexy giochi con il nostro partner o anche da soli, per la nostra intimità più sfrenata, una cosa in più nella nostra camera da letto! Poi collegati con app apposite, i giochi si possono fare anche a distanza e godere divertendosi .

Oltre al piacere certi giochi sono anche terapeutici nel senso che possono aiutare il buon funzionamento della prostata e prevenire che certe situazioni spiacevoli avvengono, aiutano anche per l’erezione che per noi e molto importante .

Il divertimento e tutto nella vita .

il sesso e ricco di sfumature dal soft alla più estrema sta a noi decidere e sperimentare quello che ci piace di più, perché farlo sempre allo stesso modo quando si a la possibilità di scoprire nuove emozioni?  Ognuno di noi, nel proprio intimo, ha i propri vizi i propri segreti che in ogni modo e bello esaudire!

Ogni pratica sessuale ha un suo abbigliamento dettato dalla propria moda, questo e per i più fetish che può spaziare dalla pelle al latex dalla gomma al neoprene, ma anche naturalmente nudi .

Molte sono le aziende produttrici di intimo sexy ed anche costumi per il mare sia per l’uomo gay che no, sempre alla moda, dal semplice slip al jockstrap, tanga, perizoma, boxer e tutte le loro varianti confezionati nei più disparati materiali anche perché visivamente deve essere un bel prodotto e garantire il massimo confort .

Anche per l’uomo esiste la cosmesi dedicata perché, anche a noi maschietti, piace curare il proprio aspetto!

Sperimentiamo divertiamoci, ci sono un sacco di giochi da fare con il nostro partner per esempio il body painting con colori atossici magari per creare il proprio quadro artistico con i propri colori preferiti, con il cioccolato per i più golosi, ci sono varie creme da spalmare sul corpo per poi essere gustate direttamente sul corpo del nostro amico. Alternare cubetti di ghiaccio con la lingua per un caldo freddo nei punti giusti per farlo impazzire magari con una semplice benda ed un paio di manette, tanto altro ancora, basta avere tanta fantasia e voglia di passare qualche ora con il nostro amico o compagno in serenità ed Amore.

I locali per solo uomini sono tanti ed alla moda frequentati anche da etero, li possiamo conoscere attraverso guide specializzate oltre che cercarli sul web.

Semplici locali di tendenza, club, crusing bar, saune, cinema e addirittura ci sono quartieri friend in tutta Italia e sparsi per tutto il mondo.

Ci sono locali con varie aree tematiche attrezzate per i vari generi sessuali creati per soddisfare le proprie voglie sessuali e per vivere esperienze che si desidera provare, basta conoscere i posti giusti.

Serate con feste a tema organizzate dal locale per offrire alla propria clientela sempre varie opzioni per il proprio divertimento.

Quindi vivi serenamente i tuoi sentimenti e gioisci della vita…

Tracciamento

Nessun tracciamento disponibile per questo articolo.

Lascia un commento