Amare è bellissimo

Amare è bellissimo

Amare è Bellissimo

Ciao, sono Gaya (ovviamente nome di fantasia), sono qui perché mi è stato chiesto di dare un contributo ed un punto di vista sul bellissimo mondo femminile innamorate delle donne! Sì perché amare è bellissimo!!!

Inizio dai miei ricordi, di bambina spensierata e felice! Sono cresciuta in una famiglia numerosa, circondata da fratelli, zii e cugini! Feste insieme, risate, gioia, spensieratezza ed allegria! Sono sempre stata felice e spensierata e mano mano che crescevo iniziavo a percepire qualcosa di strano, nel mio corpo che cambiava diventando donna e che nell’adolescenza iniziava a percepire sensazioni, emozioni, strane, diverse diciamo imbarazzanti! Sentire il proprio cuore battere per un’altra persona ma rimanere un po’ perplessa perché quella persona era una persona del mio stesso sesso!!! Inutile dirlo, ero IMBARAZZATA!!!!! Già l’amore porta emozioni intense, ma vivere qualcosa di “strano” un qualcosa di diverso dalla “normalità” che poi voglio capire cosa sia la “normalità”, beh, mi portava tensione, paure, stress! Imbarazzo e difficoltà a parlarne con qualcuno! Gli approcci dei ragazzi che mi davano tremendo disagio, fastidio, repulsione e, contemporaneamente, fantasticare di questa o quella compagna, sognare un momento dolce, tenero, d’amore e, puntualmente, la SOFFERENZA nel vedere il mio “amore” mano nella mano di un …ragazzo… Quanto dolore, quanta sofferenza e non poterne parlare con nessuno…. tenere tutto dentro… e sentire le rassicurazioni dei miei genitori che il “ragazzo” che non mi voleva non sapeva cosa perdesse… ed io che davvero soffrivo…. in silenzio… in solitudine… Sono momenti che tutti abbiamo passato! Noi donne che amiamo donne come gli uomini che amano altri uomini! A differenza dell’etero, per noi è molto più difficile! Hai difficoltà a parlarne, ti senti sbagliata, ed hai tensioni e paure assurde! E se mi tratta male? E se perdo la sua amicizia? E se mi sputt.na con tutti? Come chiusi in una bolla con il terrore che si rompa e che tutti sappiano! Solo il pensiero mi mandava in tilt!!!!! Pensare che si sapesse che fossi lesbica, mi angosciava in una maniera assurda!!! Questo è quello che pensavo, provavo, una paura fottuta che mi scoprissero!!!! Manco avessi ammazzato qualcuno! E fui lì, in quel momento che pensai…MA PERCHE’???? COSA C’E’ DI MALE AD AMARE UN’ALTRA DONNA??? E presi coraggio… iniziai a lottare contro le mie paure, contro i miei freni, contro me stessa e cambiai, seppur con molta fatica, il mio futuro!!! Ma questa è un’altra storia che vi racconterò la prossima settimana! Intanto sappiate che ricordare quei momenti, di gioia ma anche di sofferenza, di allegria ma anche di ansia, mi ha fatto sudare di brutto! Momenti “intensi” belli ed angoscianti allo stesso tempo…

Vi abbraccio e vi aspetto la prossima settimana, intanto raccontatemi di voi, quali sono state le vostre paure, come vivete i vostri amori, quali sono i vostri sogni…

Gaya

Tracciamento

Nessun tracciamento disponibile per questo articolo.

Lascia un commento